Pubblicato da: cyric77 | giugno 3, 2007

il solo ralph

Joey Scarbury
BELIEVE IT OR NOT

Guarda cosa mi è successo
non riesco a crederlo anch’io
all’improvviso sto sulla cima del mondo
non posso essere io

Rit.
Credici o no, sto camminando nell’aria
non immaginavo sentirmi così
volo via sulle ali e la fantasia
Chi sarà mai?
Credici o no, sono io!

E’ come la luce dell’alba,
che sbuca fuori dal buio
svegliandomi da questa illusione
rendendo i miei desideri realtà

Rit.
Credici o no, sto camminando nell’aria
non immaginavo sentirmi così
volo via sulle ali e la fantasia
Chi sarà mai?

Credici o no, sono io!

Chi sarà mai?
Crideteci o no, sono proprio io!

(traduzione libera)

Look at what’s happened to me,
I can’t believe it myself.
Suddenly I’m up on top of the world,
It should’ve been somebody else.

Rit:
Believe it or not, I’m walking on air.
I never thought I could feel so free.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be? Believe it or not it’s just me.

It’s just like a light of a new day,
It came from out of the blue.
Breaking me out of the spell I was in,
Making all of my wishes come true.

Rit:
Believe it or not, I’m walking on air.
I never thought I could feel so free-.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be? Believe it or not it’s just me.
Who could it be? Believe it or not it’s just me.


Responses

  1. […] partire!!! ecco ciò che è impellente! lasciarsi per un pò tutto alle spalle… e tuffarsi in una nuova avventura! suddenly i’m up on top of the world… questo ora è il mio leitmotif… […]


Lascia un commento

Categorie

