Pubblicato da: cyric77 | giugno 6, 2007

la mia tastiera

chi mi conosce sa che ho una fissa costante per le tastiere!

ma ho gusti molto difficili…

ad esempio la “optimus cazzibus maximus” coi tasti oled-lcd programmabili mi fa cag… oltretutto costa una cifra! così come il modello “ci metto mezza giornata a trovare il tasto any semmai esiste e se prima non mi slogo le dita :)!”

Ora su tevac.com ho trovato qualcosa che fa al caso mio: New Das Keyboard II (link al blog per il video)

  • con i famigerati DOS-fashioned micro-switches, qui li chiama “tasti meccanici…”
  • ergonomia standard = niente intrecciamenti per le dita🙂
  • completamente nera, senza alcun simbolo o lettera sui tasti, tutti rigorosamente neri!!!
  • very geek e terribilmente professional (o meglio dire artigianal…)

semplicemente una figata!!!

face-profile-bigger.jpg

“Das Keyboard has been designed for people who spend many hours a day working on a computer and for whom typing productivity and comfort does matter.”

^^^
per conoscenza il tizio che ha inventato la combinazione CTRL-ALT-CANC è morto…
non era bastarDOS come il tipo del press any key… che sappiamo tutti essere ancora vivo
qualcuno crede che il tasto ANY sia realmente esistito, sai com’è… esisteva new-line


Lascia un commento

Categorie

